La Nostra Forza: Farti Superare la Crisi

Che tu abbia una macelleria, un salone di bellezza, una sartoria, un ferramenta o altro ancora, non importa . . . per avere successo e superare la crisi con stabilità, le aziende di qualsiasi settore, oggi più che mai, devono dotarsi di una forte presenza digitale.

Dalla creazione del proprio sito web o e-commerce, alla strategia di business fino all’esecuzione dei progetti, la TATO WEB STUDIO aiuta i propri clienti creando prodotti e servizi on-line, per far conoscere il loro brand, raggiungere nuovi utenti e incrementare le vendite.

PRESENZA DIGITALE

Primo Passo per Superare la Crisi

Creiamo siti web, e-commerce e diversi altri servizi che trasformano le aziende, portandole nel mondo digitale in modo da attrarre nuovi clienti e aiutandole a superare la crisi.

WEB MARKETING

Scala la Vetta

Affianchiamo i nostri clienti nello sviluppo di una strategia di digital marketing che garantisca risultati misurabili in modo da attirare sempre più utenti e clienti facendole superare la crisi con più facilità.

PRESENZA CARTACEA

Il Classico Non Muore Mai

Non ci limitiamo ad offrirti solo servizi in ambito digitale, ma ti aiutiamo anche a migliorare e potenziare il tuo classico marketing cartaceo, in modo da sfruttare ogni risorsa per superare la crisi al meglio.

Il Nostro Metodo di Lavoro

Per Servizi Continuativi

Campagne Ads, Email Marketing, Content e Social Marketing
1Preventivo Ordine
Richiesta Preventivo

Richiedi il Preventivo del pacchetto o uno personalizzato attraverso i relativi form.

Stipulazione Preventivo

Nel giro di brevissimo tempo la TATO WEB STUDIO risponderà alla tua mail con il relativo preventivo richiesto.

Accettazione Preventivo / Conferma D'ordine

Una volta visionato il preventivo, se sei soddisfatto, rinviacelo firmato in tutte le sue parti, in modo da ricevere la conferma d’ordine e le istruzioni per procedere con il pagamento del bonifico.

Pagamento Bonifico

Una volta ricevuta la conferma d’ordine, procedi con il pagamento del bonifico seguendo le istruzioni ricevute via email. Ti ricordiamo di indicare come causale il numero della conferma d’ordine. Una volta che il bonifico sarà visibile sul conto, la TATO WEB STUDIO procederà con le fasi di produzione del servizio.

2Contatti al Cliente
Intervista al Cliente (se previsto dal servizio)

Verrai contattato via email o telefono (a seconda del servizio richiesto) per una breve intervista, per poter inquadrare nel migliore dei modi la tua azienda e attività, i tuoi obiettivi ed altre informazioni utili per progettare al meglio il servizio.

Se è un servizio ADS, questa fase è molto importante, in quanto ci aiuta a capire a chi dobbiamo mirare le campagne pay per click e quindi ad ottimizzare la spesa del budget.

Se il servizio prevede un piano editoriale, in questa fase hai la possibilità di comunicarci argomenti di tua preferenza che vorresti trattassimo.

Attivazione Sotto-Servizi (se previsto dal servizio)

Alcune tipologie di servizio, prevedono l’attivazione e impostazione di determinati sotto-servizi (creazione pagine social aziendale, account google manager, attivazione applicativo per mail marketing ecc.). La  TATO WEB STUDIO procederà con tali attività preliminari.

Elaborazione Strategia di Marketing

In questa fase ci occuperemo dell’elaborazione di una giusta e corretta strategia di marketing e il suo giusto approccio con i suoi utenti.

Redazione Piano Editoriale (se previsto dal servizio)

Una volta elaborata una corretta strategia di marketing svilupperemo un piano editoriale (se il servizio lo prevede) che ti invieremo via email entro una settimana dall’intervista. La data di ricezione di questa mail è da considerarsi l’inizio del periodo di copertura del servizio.

Oltre a comunicare gli argomenti da trattare prima della redazione del piano editoriale (in fase di intervista), hai la possibilità di comunicare eventuali modifiche al piano editoriale entro tre giorni dalla sua ricezione.

Eventuali comunicazioni oltre i tempi stabiliti potrebbero non essere presi in considerazione.

3Progettazione
Analisi (se previsto dal servizio)

In questa fase verranno eseguite tutte le tipologie di analisi comprese nel servizio, atte ad ottimizzarne i risultati.

Pagamento Budget (se previsto dal servizio)

Per motivi di trasparenza, TATO WEB STUDIO non pagherà il tuo budget, che non sarà mai incluso nei pagamenti dovuti, ma ti avviserà giorni prima tramite email di procedere con il pagamento del budget direttamente sui canali utilizzati (social o google). In caso di ritardo del pagamento di 2-4 giorni questo si ripercuoterà sulla campagna, mentre in caso di mancato pagamento o ritardo di oltre 4 giorni non sarà possibile procedere con la campagna PPC e “salterà” quella singola campagna, ma il servizio sarà considerato lo stesso eseguito.

Progettazione Servizio

La TATO WEB STUDIO procederà con la progettazione del servizio, cercando di ottimizzare al meglio i risultati.

4Pubblicazione
Verifica Pagamenti

In questa fase, che può avvenire anche tra i vari processi precedenti (a seconda della modalità di pagamento scelta dal cliente e dal tempo trascorso), TATO WEB STUDIO si accerta che tutti i pagamenti siano avvenuti correttamente.

In caso di mancato pagamento rata o mensile del servizio o di un suo ritardo, il servizio verrà interrotto fino al suo saldo.

Una volta saldato il pagamento il servizio riprenderà, ma non verrà prolungato del periodo di interruzione.

Pubblicazione

Una volta accertati i pagamenti del servizio e del budget, TATO WEB STUDIO procederà alla pubblicazione del servizio.

Verrà presa in considerazione come data inizio del servizio, la data di ricezione del primo piano editoriale ricevuto.

Nel caso in cui non è previsto il piano editoriale, la prima data di pubblicazione verrà considerata come data inizio del servizio al fine di calcolarne il periodo di copertura del servizio.

Monitoraggio Performance (se previsto dal servizio)

Se si ha acquistato il sotto-servizio, TATO WEB STUDIO, controllerà le performance di alcuni servizio, come le campagne a pagamento per ottimizzarla durante il suo corso o per ottimizzare le campagne future.

Report Risultati (se previsto dal servizio)

Se previsto dal pacchetto, con cadenza periodica come richiesto nell’ordine, TATO WEB STUDIO invierà via email un report con i risultati ottenuti, confrontandoli con i periodi precedenti.

Per Servizi Conclusivi

Siti Web, E-commerce, Posizionamento Strategico e Seo, Servizi di Grafica
1Preventivo Ordine
Richiesta Preventivo

Richiedi il Preventivo del pacchetto o uno personalizzato attraverso i relativi form.

Stipulazione Preventivo

Nel giro di brevissimo tempo la TATO WEB STUDIO risponderà alla tua mail con il relativo preventivo richiesto.

Accettazione Preventivo / Conferma D'ordine

Una volta visionato il preventivo, se sei è soddisfatto, rinviacelo firmato in tutte le sue parti, in modo da ricevere la conferma d’ordine e le istruzioni per procedere con il pagamento del bonifico.

Pagamento Bonifico

Una volta ricevuta la conferma d’ordine, procedi con il pagamento del bonifico seguendo le istruzioni ricevute via email. Ti ricordiamo di indicare come causale il numero della conferma d’ordine. Una volta che il bonifico sarà visibile sul conto, la TATO WEB STUDIO procederà con le fasi di produzione del servizio.

2Contatti al Cliente
Intervista al Cliente (se previsto dal servizio)

Verrai contattato via email o telefono (a seconda del servizio richiesto) per una breve intervista, per poter inquadrare nel migliore dei modi la tua azienda e attività, i tuoi obiettivi ed altre informazioni utili per progettare al meglio il servizio.

Reperimento Materiale (se previsto dal servizio)

Ti verrà richiesto di fornire eventuale materiale che desideri che venga inserito all’interno del sito web o e-commerce, il quale verrà poi rielaborato da noi ai fini di ottimizzarne i risultati. I tempi di attesa del materiale corrisponde ad una settimana, trascorso questo periodo il lavoro procederà anche se non sono stati forniti. E’ sempre possibile inserirli in un secondo momento sfruttando le eventuali modifiche a disposizione.

Attivazione Sotto-Servizi (se previsto dal servizio)

Alcune tipologie di servizio, prevedono l’attivazione e impostazione di determinati sotto-servizi (hosting, dominio, email professionali ecc.). La  TATO WEB STUDIO procederà con tale attività preliminare.

Scelta della Grafica (se previsto dal servizio)

Riceverai in un secondo momento l’eventuale numero di grafiche acquistato con il servizio e attenderemo la scelta della grafica (per maggiori info vedere la relativa voce in chiarimenti e specifiche tecniche all’interno del relativo pacchetto o servizio). Per poter garantire i tempi di consegna previsti, i tempi di attesa per la scelta della grafica è di tre giorni lavorativi, al termine del quale non si garantiranno più i tempi di consegna previsti. In questa scelta, hai anche la possibilità di indicarci quali box (per i servizio di creazione siti web o e-commerce) si desiderano mantenere della grafica e quali eliminare, in modo da cercare di soddisfarti e seguire le tue indicazione ogni volta sia possibile.

3Progettazione
Progettazione Servizio

La TATO WEB STUDIO procederà con la progettazione del servizio, cercando di essere più fedele possibile alla grafica scelta e le indicazioni da te fornite.

Analisi (se previsto dal servizio)

In questa fase verranno eseguite tutte le tipologie di analisi comprese nel servizio, atte ad ottimizzarne i risultati.

Creazione e Inserimento Contenuti

La TATO WEB STUDIO procederà con la creazione, l’ottimizzazione e l’inserimento del contenuto (testi, immagini, loghi, email, link ecc.)

4Consegna
Verifica Pagamenti

In questa fase, che può avvenire anche tra i vari processi precedenti (a seconda della modalità di pagamento scelta dal cliente e dal tempo trascorso), TATO WEB STUDIO si accerta che tutti i pagamenti siano avvenuti correttamente.

Per le tipologia di pagamento a più trance un ritardo di queste, comporterà il blocco della lavorazione del servizio e non si garantiranno più i tempi di consegna previsti.

Un mancato pagamento comporterà il blocco della lavorazione del servizio o della sua “consegna” fino al saldo della fattura.

CONSEGNA e PUBBLICAZIONE

Terminate tutte le fasi precedenti, se il servizio verrà pubblicato (sito web, E-commerce, posizionamento strategico e seo), ti verrà inviata una email, dove ti avviseremo che il servizio richiesto è stato pubblicato e che potrà essere visionato. Per i servizi di grafica, nella email saranno invece allegate le grafiche richieste; in caso di dimensioni elevate, le grafiche verranno inviate attraverso il servizio di wetransfer.  L’invio di tali email conta come data di consegna ai fini del calcolo del rispetto dei suoi tempi.

Servizi Post Produzione

Alcuni servizi, se richiesti, possono comprendere alcuni sotto-servizi che devono essere effettuati dopo la consegna (modifiche e modifiche post-produzione). Questa tipologia di servizi non vengono calcolati ai fini di determinare i tempi di consegna e verranno eseguiti in questa fase successiva alla consegna, seguendo le indicazioni e le modifiche da te richieste via email o telefono (a seconda del tipo di supporto previsto dall’ordine).