La Nostra Forza: Farti Superare la Crisi
Che tu abbia una macelleria, un salone di bellezza, una sartoria, un ferramenta o altro ancora, non importa . . . per avere successo e superare la crisi con stabilità, le aziende di qualsiasi settore, oggi più che mai, devono dotarsi di una forte presenza digitale.
Dalla creazione del proprio sito web o e-commerce, alla strategia di business fino all’esecuzione dei progetti, la TATO WEB STUDIO aiuta i propri clienti creando prodotti e servizi on-line, per far conoscere il loro brand, raggiungere nuovi utenti e incrementare le vendite.
PRESENZA DIGITALE
Primo Passo per Superare la Crisi
Creiamo siti web, e-commerce e diversi altri servizi che trasformano le aziende, portandole nel mondo digitale in modo da attrarre nuovi clienti e aiutandole a superare la crisi.
WEB MARKETING
Scala la Vetta
Affianchiamo i nostri clienti nello sviluppo di una strategia di digital marketing che garantisca risultati misurabili in modo da attirare sempre più utenti e clienti facendole superare la crisi con più facilità.
PRESENZA CARTACEA
Il Classico Non Muore Mai
Non ci limitiamo ad offrirti solo servizi in ambito digitale, ma ti aiutiamo anche a migliorare e potenziare il tuo classico marketing cartaceo, in modo da sfruttare ogni risorsa per superare la crisi al meglio.
Il Nostro Metodo di Lavoro
Per Servizi Continuativi
Campagne Ads, Email Marketing, Content e Social Marketing
Richiesta Preventivo
Stipulazione Preventivo
Accettazione Preventivo / Conferma D'ordine
Pagamento Bonifico
Intervista al Cliente (se previsto dal servizio)
Se è un servizio ADS, questa fase è molto importante, in quanto ci aiuta a capire a chi dobbiamo mirare le campagne pay per click e quindi ad ottimizzare la spesa del budget.
Se il servizio prevede un piano editoriale, in questa fase hai la possibilità di comunicarci argomenti di tua preferenza che vorresti trattassimo.
Attivazione Sotto-Servizi (se previsto dal servizio)
Elaborazione Strategia di Marketing
Redazione Piano Editoriale (se previsto dal servizio)
Oltre a comunicare gli argomenti da trattare prima della redazione del piano editoriale (in fase di intervista), hai la possibilità di comunicare eventuali modifiche al piano editoriale entro tre giorni dalla sua ricezione.
Eventuali comunicazioni oltre i tempi stabiliti potrebbero non essere presi in considerazione.
Analisi (se previsto dal servizio)
Pagamento Budget (se previsto dal servizio)
Progettazione Servizio
Verifica Pagamenti
In caso di mancato pagamento rata o mensile del servizio o di un suo ritardo, il servizio verrà interrotto fino al suo saldo.
Una volta saldato il pagamento il servizio riprenderà, ma non verrà prolungato del periodo di interruzione.
Pubblicazione
Verrà presa in considerazione come data inizio del servizio, la data di ricezione del primo piano editoriale ricevuto.
Nel caso in cui non è previsto il piano editoriale, la prima data di pubblicazione verrà considerata come data inizio del servizio al fine di calcolarne il periodo di copertura del servizio.
Monitoraggio Performance (se previsto dal servizio)
Report Risultati (se previsto dal servizio)
Per Servizi Conclusivi
Siti Web, E-commerce, Posizionamento Strategico e Seo, Servizi di Grafica
Richiesta Preventivo
Stipulazione Preventivo
Accettazione Preventivo / Conferma D'ordine
Pagamento Bonifico
Intervista al Cliente (se previsto dal servizio)
Reperimento Materiale (se previsto dal servizio)
Attivazione Sotto-Servizi (se previsto dal servizio)
Scelta della Grafica (se previsto dal servizio)
Progettazione Servizio
Analisi (se previsto dal servizio)
Creazione e Inserimento Contenuti
Verifica Pagamenti
Per le tipologia di pagamento a più trance un ritardo di queste, comporterà il blocco della lavorazione del servizio e non si garantiranno più i tempi di consegna previsti.
Un mancato pagamento comporterà il blocco della lavorazione del servizio o della sua “consegna” fino al saldo della fattura.